Bentornata Champions! Non sputiamo di certo sull’Europa League, coppa che per tante stagioni è stata la casa dell’Olympic, ma la “coppa dalle grandi orecchie” è un’altra cosa. C’è un’altra atmosfera, un’altra tensione, un sentire diverso le partite che solo questa competizione riesce a dare. e poi c’è quella consapevolezza di puntare al titolo finale e il tutto dà a questa competizione un fascino incomparabile.
L’Olympic aveva lasciato la Champions l’otto luglio scorso quando fu sconfitta dall’AS Biduin negli ottavi di finale della Summer Cup. Quel giorno in campo c’era una squadra totalmente diversa da quella che scenderà in campo stasera. Era già in atto quel processo di trasformazione che qualche mese fa diede alla luce l’Olympic “3.0” ma ancora tutto questo era inimmaginabile.
In campo c’erano Perrone, Baldini, Baldi, Bisogno, Patacconi, Ruggeri e Di Salvo e arrivò una sconfitta giusta. Quella sera l’Olympic diede comunque e la stessa cosa chiediamo all’Olympic di stasera che contro i Rimediati affronterà una gara difficile.
Sarà bellissimo e difficile. Sarà vera Champions, da subito!
Ecco la formazione gialloblù. I convocati sono solo sei infatti né Gianluca Atzeni né Daniele Tocci sono disponibili:
- PERRONE Fabrizio
5. ATTILI Giordano
6. BALDINI Luca
8. TOCCI Fabrizio
11. RUGGERI Alexander
10. LUCIANI Paolo
Il calcio d’inizio è previsto per stasera alle 20.20.
