Buongiorno amici gialloblu e benvenuti nel Duemilaventi. Da oggi riprende l’attività regolare del sito con i soliti articoli che troverete dal lunedì al sabato, fatta eccezione per i giorni festivi.
Martedì 7 gennaio l’Olympic torna in campo per l’undicesima giornata di Winter Cup e l’avversario da affrontare saranno i Nuovi Mutanti.
La scorsa stagione la squadra guidata da Francesco Bonanni si chiamava A Corto de Fiato e di buono aveva solo una grande voglia di giocare a pallone senza stare a guardare più di tanto il risultato. Dimenticatevi di questa squadra perchè dei Nuovi Mutanti bisogna avere rispetto e consapevolezza di quanto sono diventati.
Oggi i Nuovi Mutanti sono settimi in classifica, hanno battuto il Mexico nell’ultima giornata prima della pausa e di certo non sarà facile averne ragione, soprattutto dopo le feste.
Per domani la società sta anche provando ad organizzare un’amichevole ed è stata anche stilata una lista dei convocati che comprende Perrone, Attili, Ruggeri, Marco Atzeni, Fabrizio Tocci e Baldini. Sfortunatamente non si è riuscito ad arrivare a dieci/dodici persone per mettere su uno stage e trovare una squadra avversaria disposta a giocare con queste temperature un’amichevole non è facile.
Al momento quindi il prossimo impegno ufficiale della squadra è martedì 7 gennaio alle 20 e 20. Da domani sono attese le convocazioni.
