L’Olympic che lunedì sera affronterà i Rimediati sarà una squadra in piena emergenza. Saranno assenti tra i titolari Gianluca Atzeni, Manoni e Baldini ma mancheranno anche chi li ha sostituiti finora in questa stagione come Marco Atzeni e Simone Montaldi.
Fortunatamente ci sarà invece Francesco Piccirilli. Il giovane centrocampista farà registrare la sua seconda presenza in campionato e sarà così utilizzabile in caso di necessità nella fase finale.
E’ chiaro che quella di lunedì potrà essere una situazione del tutto simile a quella di due settimane fa, quando la l’estrema emergenza portò alla sconfitta molto pesante contro il Biduin.
La squadra comunque è in fiducia e farà del suo meglio per provare a battere i Rimediati che guidano la classifica con 21 punti frutto di sette vittorie su sette gare disputate.
I convocati gialloblù al momento sono Perrone, Attili, Ruggeri, Piccirilli, Fabrizio Tocci e Luciani. Se nel week end si aggiungerà un settimo convocato lo scoprirete lunedì mattina al momento all’annuncio delle formazioni ufficiali.
