Le convocazioni per la sfida di lunedì prossimo contro l’NTO (calcio d’inizio alle 20 e 15) vanno a rilento. Le maglie assegnate sono ancora cinque con due posti ancora da assegnare.
Ieri era stato convocato Romolo Di Salvo ma il suo impiego è fortemente a rischio a causa di un attacco influenzale che ha colpito l’attaccante proprio all’indomani dell’allenamento di lunedì scorso.
Al momento quindi i convocati per la prossima sfida rimangono i cinque annunciati ieri ovvero Perrone, Attili, Atzeni G., Manoni e Ruggeri.
Ricordiamo i risultati fatti registraere dall’NTO in queste prime cinque giornate. All’esordio hanno vinto 5 a 3 contro FC Thunderball mentre nella seconda giornata non sono scesi in campo. Nel terzo turno è arrivata la vittoria sul Mo’viola per 3 a 1 mentre nella quarta giornata la loro imbattibilità è stata infranta dalla capolista AS Biduin che li ha sconfitti per 10 a 1. Infine, nell’ultimo turno, è arrivata una nuova vittoria, questa volta a tavolino, contro i Torri Boys.
Nonostante la goleada subita contro l’AS Biduin l’NTO è una squadra che vive un momento di fiducia e il fatto che abbiano vinto 3 a 1 con il Mo’viola non ci può lasciare tranquilli. Sarà una partita tosta in cui servirà il massimo impegno e concentrazione.
