Cinque maglie su sette assegnate

Ieri sono cominciate le convocazioni per la sfida di lunedì 11 novembre contro l’NTO. Si giocherà alle 20.15 e l’Olympic tornerà a giocare una gara ufficiale dopo il turno di riposo osservato questa settimana.

Per ora la lista dei convocati vede assegnate cinque maglie. Giocheranno Perrone, Attili, Gianluca Atzeni, Manoni e Ruggeri. Nella giornata di oggi dovrebbero invece essere confermate le altre due maglie.

Tra lunedì e martedì nel frattempo si è giocato il quinto turno. Ecco i risultati e la classifica della Winter Cup dopo questa tornata:

L’AS Biduin si conferma schiacciasassi battendo in goleada il Mo’viola e tiene il passo anche il Foto Dan che batte agevolmente i Nuovi Mutanti. Anche i Rimediati si confermano tra le favorite per la vittoria finale sconfiggendo senza alcun problema l’FC Thunderball.

Dopo questi risultati l’Olympic scivola al quinto posto avendo giocato lo stesso numero di gare di Foto Dan, Rimediati e NTO e una in meno rispetto alla capolista Biduin. La partita di lunedì sarà quindi un vero e proprio scontro diretto contro una formazione che precede l’Olympic di un punto e che finora ha ottenuto tre vittorie e una sola sconfitta.

Infine ricordiamo il quiz della settimana a cui potrete rispondere fino alle ore 9 di oggi, giovedì 7 novembre. Il premio per il vincitore di questo quiz sarà assegnato nella settimana di Natale.

Lascia un commento