
Dopo il pareggio con il Mo’viola l’Olympic si rimette al lavoro per il prossimo impegno. I gialloblù osserveranno un turno di riposo in campionato quindi lunedì 4 novembre si svolgerà un allenamento dalle modalità inedite. Alle 20 e 30 i giocatori titolari si ritroveranno alla Longarina per una vera e propria sessione di allenamento su schemi e movimenti tattici per migliorare i sincronismi di gioco. Alle 21 invece arriveranno altri quattro cinque giocatori ulteriori e si volgerà la classica partitella in famiglia. Sarà un’esperienza nuova che pensiamo possa essere molto utile e non è un male che questo allenamento si svolga proprio dopo il derby con il Mo’viola, gara che ha generato molte polemiche sia tra le due formazioni che interne allo spogliatoio dell’Olympic. Lavorare sul campo non può che fare bene a Ruggeri e compagni.
Al momento i convocati per lunedì sono i seguenti: Perrone, Belli, Atzeni G., Tocci, Attili e Ruggeri.
Passiamo ora alle classifiche del torneo. Ecco i risultati della quarta giornata di Winter cup con la relativa classifica:
AS Biduin conduce la classifica con 10 punti inseguita da Foto Dan e Rimediati che hanno una partita in meno. L’Olympic è in terza posizione ed è tra le quattro formazioni imbattute del torneo.
Ecco invece la classifica cannonieri:
Al momento il nostro miglior cannoniere è Ruggeri che con 10 gol occupa la quinta posizione. Per quanto riguarda la Top 5 di giornata Gianluca Atzeni è stato scelto come uno dei migliori cinque giocatori del quinto turno.


