Una squadra rocciosa e senza centrocampisti

La squadra che lunedì affronterà i Nonnetti nella quarta amichevole stagionale (Eschilo 2, ore 21) sarà una formazione quadrata in cui giostreranno due difensori e tre attaccanti. Ruggeri è in attesa di sapere se Mosetti sarà dell’incontro ma se così non fosse la rosa dei giocatori utilizzati fin qua sarebbe ancora composta solo da elementi difensivi o offensivi senza l’apporto di ruoli intermedi.

Per questa impegno così ravvicinato saranno in campo Perrone, Manoni e Ruggeri a cui si aggiungono Olivieri (probabilmente all’ultima presenza prima di partire per gli USA per un anno), Ferri e Formica.

Per Ferri si tratta di una conferma dopo l’ottima prestazione di giovedì scorso mentre per il numero 10 si tratterà dell’esordio stagionale a tre mesi esatti dall’ultima volta in cui l’abbiamo visto indossare la maglia gialloblù.

Non sappiamo ancora se nel caso fosse indisponibile Mosetti si ricorrerà ad un ulteriore convocazione.

Per oggi è tutto ma prima di chiudere vi diamo il link sulla nuova pagina della rosa 2019/2020 il cui aspetto è. stato rinnovato rispetto alla scorsa stagione. Cliccate qui per darci un’occhiata (p.s. la pagina verrà aggiornata man mano che i giocatori scendono in campo in questa stagione).

Lascia un commento