Ed eccoci giunti all’ultimo appuntamento della stagione 2018/2019 con il premio assegnato al giocatore del mese. La settimana prossima verrà assegnata la Pigna d’Oro e con essa sarà pubblicata la classifica definitiva di tutti i voti assegnati dopo le partite, numeri che fino a quel momento rimarranno coperti dal segreto.
Ecco il podio di luglio, mese in cui l’Olympic ha disputato due partite (perdendole entrambe) impiegando nove giocatori.
- BALDINI LUCA
- BALDI Davide
- PERRONE Fabrizio
Per il secondo mese consecutivo vince Luca Baldini, l’esordiente che ha stupito tutti in questo finale di stagione e che è salito sul podio per tre mesi consecutivi. Il forte e giovane difensore gialloblù ha ottenuto due primi e un terzo posto rimanendo sul podio fin dal mese del suo esordio.
Torna sul podio anche Davide Baldi che aveva già ottenuto il secondo posto a giugno. Anche per Davide si è trattato di una stagione molto positiva con un picco molto alto raggiunto in queste ultime partite. Baldi ha ottenuto un secondo e un terzo posto.
Chiude il podio Fabrizio Perrone che è sembrato pienamente recuperato dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi tre mesi. Per l’ormai ex capitano gialloblu i podi in questa stagione sono quattro avendo ottenuto un primo, un secondo e due terzi posti.
Prima di chiudere l’argomento pubblichiamo tutti e undici i podi della stagione 2018/2019:
Su undici podi il primo posto è stato vinto da otto giocatori differenti mentre sul podio sono saliti quattordici giocatori in totale. Da questi dati riuscite a buttare giù un’ipotetica lista dei primi cinque giocatori classificati nella Pigna d’Oro 2019?

