C’è Di Salvo a coprire il grande buco

Attili e Di Salvo saranno in campo lunedì

Mosetti out, Baldini molto probabilmente out, Olivieri Out, Di Salvo c’è. La giornata di ieri ha riservato una bella sorpresa solo in tarda serata per l’Olympic che per tutta la giornata aveva provato a completare la squadra per la seconda giornata di Champions. La formazione gialloblu sarà composta da solo sei elementi ma il livello medio sarà piuttosto alto. Tata qualità, poca quantità: è già molto.

Purtroppo, anche le convocazioni per questa partita hanno evidenziato l’enorme buco di disponibilità che ha l’Olympic. Solo sei giocatori per lunedì, compreso Montaldi che si è offerto di rientrare per fare passerella prima della sua partenza. E’ diventato così difficile costruire una formazione che una svolta decisiva per la prossima stagione è ormai diventata indispensabile. Anche dura, difficile, dolorosa ma opportuna, perchè un ciclo è ormai finito, irrimediabilmente.

Per il finale di questa stagione è fondamentale concludere nel migliore dei modi, onorando la maglia. Poi si vedrà.

I convocati per Olympic – Planet Win Azzorre (lunedì 10 giugno, 21.30) sono quindi Belli, Attili, Montaldi, Bisogno, Ruggeri, Di Salvo.

Lascia un commento