
Oggi pubblichiamo il podio del premio per il Miglior Giocatore di maggio. Ricordiamo il regolamento a giovamento di chi è entrato in squadra solo in quest’ultimo mese.
Al termine di ogni partita ogni giocatore é chiamato ad esprimere una preferenza sul miglior giocatore in campo per la nostra squadra. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi. Ogni mese viene quindi eletto il miglior giocatore ma non vengono resi noti i punteggi perché alla fine della stagione la classifica complessiva elegge il vincitore della Pigna d’Oro ovvero il premio che dal 2005 viene assegnato al miglior giocatore dell’annata.
Ecco il podio del mese di maggio:
- RUGGERI ALEXANDER
- ATTILI Giordano
- BALDINI Luca
Vince il premio Ruggeri giunto al terzo primo premio stagionale a cui si aggiungono due primi e un terzo posto. Per Attili invece si tratta del primo secondo posto a cui si aggiungono un primo e due terzi posti. Sul gradino più basso del podio invece troviamo l’esordiente Luca Baldini che guadagna subito un riconoscimento importante.
Si chiude così il mese di maggio, terzultimo atto della corsa alla Pigna d’Oro 2019. Prossimo appuntamento a fine giugno.