Amarcord dei compleanni gialloblu – Parte III

Francesco Tani con Paolo Careddu, protagonista del Ventisettennale

Nell’articolo di oggi ripercorreremo per la terza e ultima volta alcuni piccoli ricordi dei passati gialloblu attraverso quattro fotografie “segnanti”.

Cominciamo dal Ventisettennale del 2016 in cui rigiocò dopo tanto tempo in maglia gialloblu Paolo Careddu che nella foto in alto è insieme al nostro Francesco Tani.

Lo stesso Tani la serata del Ventisettennale vinse il titolo di capocannoniere, exploit che non è nuovo al Maghetto che in queste occasioni sfoggia spesso autentiche perle balistiche e prestazioni eccezionali.

Siamo infine arrivati al Ventottennale del 2017. Nello scatto qui sopra possiamo assistere al celebre intervento difensivo di Fabrizio Perrone che cercando di intercettare un cross dalla trequarti avversaria ruzzolò rovinosamente a terra permettendo a Giordano Attili di segnare un gol.

Nell’ultima foto di questa sfilata di ricordi arriviamo ai festeggiamenti del Ventottennale con lo stesso Attili e Fabio Formica che alzano il trofeo davanti ad una bella pizza.

Per oggi è tutto, il sito rimarrà chiuso fino a ferragosto quindi il prossimo aggiornamento è previsto per giovedì 16 agosto quando mancheranno solo dodici giorni alla prima uscita stagionale e diciotto al Ventottennale. Dal 16 inoltre il sito verrà aggiornato con maggiore frequenza.

Lascia un commento