Aprile si è chiuso con l’Olympic in piena preparazione primaverile e in attesa dell’esordio nel torneo estivo.
In questi trenta giorni la squadra gialloblu ha giocato tre partite e giocato uno stage. Le gare ufficiali si sono chiuse con una vittoria e due sconfitte mentre i giocatori utilizzati sono stati dieci.
I più presenti sono stati Ciardi, Attili, Tani e Perrone che hanno disputato tutte e tre le gare.
Ma veniamo al podio del giocatore del mese. Come al solito ricordiamo le regole: al termine di ogni incontro ufficiale ogni giocatore deve dare una preferenza sul migliore in campo per l’Olympic con l’unica regola che non si può votare per se stessi. Alla fine di ogni mese la somma dei voti definisce il podio del giocatore del mese mentre la classifica generale di tutti i punteggi sommati nella stagione stabilisce la classifica finale della Pigna d’Oro, il trofeo che premia il miglior giocatore della stagione.
Ecco il podio di aprile:
- PIERLUIGI CIARDI
- ALESSANDRO CIUFFA
- GIORDANO ATTILI
Vince il premio di questo mese Pierluigi Ciardi che in pochissimo tempo ha scalato le gerarchie con grande merito offrendo prestazioni sempre molto convincenti. Per Ciardi si tratta della prima presenza sul podio da cinque stagioni ovvero da quando è stato istituito questo premio. Dietro di lui si piazza Alessandro Ciuffa che in questa stagione ha già ottenuto un primo e un secondo posto. Infine, al terzo posto troviamo Giordano Attili che in questa stagione ha racimolato un primo e un secondo posto.
Il prossimo podio verrà pubblicato a fine maggio.
