
Oggi la Rubrica dei Ricordi ci propone una partita di 11 anni fa e precisamente del 1 dicembre 2006, giorno in cui l’Olympic affronto il Ladams e successivamente festeggiò il compleanno di Alessandro Rencricca che allora compie 30 anni.
Erano le 20 e 30 al Kristall, serata fredda, spettatori circa 20. L’Olympic proveniva da quattro sconfitte consecutive e cercava di uscire dalla crisi schierando Belli, Rencricca, Santolamazza, Guarino, Bisogno, Perrone e Fabio Tagliaferri.
Purtroppo il Ladams, formazione giovane e piena di energie prese presto il sopravvento e concluse la prima frazione sul 4 a 1. Solo Rencricca addolciva il primo tempo con un gol che dava qualche speranza ai gialloblù. Nella ripresa però le cose non andavano meglio, Bisogno segnava un gol ma gli avversari ne realizzavano altri due e la partita finiva 6 a 2. All’epoca si parlò di una squadra che avrebbe lottato per non retrocedere andando a giocare ai play out m alla fine l’Olympic si rialzò e raggiunse anche la finale di Coppa UEFA (che nostalgia la UEFA!) perdendo in finale.

Concludiamo questo amarcord con qualche foto dei festeggiamenti per il compleanno di Rencricca che invitò tutti a mangiare al Greenfiled Station, foto rare ragazzi!

