Un altro esperimento

Costruire la rosa di quest’anno è difficile: la società deve capire quanto potrà contare su Imbembo, su Brugnetti e su coloro i quali l’anno scorso erano considerati punti fermi e quest’anno, per vari motivi non potranno esserlo.

Per mercoledì è previsto un altro esperimento ovvero l’esordio di Giordano Attili, roccioso difensore con tanti trascorsi nel calcio a 5 locale e che tante volte ha incrociato le vie dell’Olympic con varie maglie.

Ma il ragazzo ha già un’esperienza nel mondo gialloblù, in uno stage del 24 giugno 2011. Ecco la sua pagella di quel giorno:

ATTILI: 6.5
Il difensore dei Marines ed ex Real Acilia a noi piace parecchio. Non sarà un giocatore dai piedi fatati ma sa il fatto suo, si fa rispettare e non molla mai, nemmeno all’ultimo minuto di uno stage che gioca per intero. L’anno prossimo lo si potrebbe prendere in prestito per un’eventuale Challenge Cup.

La profezia di quel giorno non si è avverata, almeno non nell’immediato ma mercoledì, contro il Bullshit nell’ultima giornata di Supercoppa, Attili esordirà nell’Olympic in prima squadra dopo tre anni da quell’allenamento andato così bene.

Il resto della formazione verrà ufficializzato lunedì in giornata.

Lascia un commento