Buon pomeriggio amici gialloblù!
La notizia più importante di oggi è l’indisponibilità di Davide Baldi per la sfida di domani contro il West Ham. Il numero 10 gialloblù ha avvistao la società di avere un impegno irrimandabile e si è quindi proceduto alla convocazione di Francesco Tani il quale, proprio ieri mattina, aveva rilasciato dichiarazioni poco morbide sul player manager Perrone che lo aveva escluso dal primo giro di convocazioni.
Per il resto formazione confermata con Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Fantini e Santolamazza a cui si aggiunge per l’appunto Tani che domani farà registrare la sua terza presenza in campionato.
Per il “Maghetto” finora un gol e un assist: speriamo che anche domani possa essere decisivo e che confermi le aspettative dei tifosi e soprattutto di Mauro Savasta, capo clan della curca gialloblù, che da tempo sta promuovendo un movimento di popolo a favore del giocatore.
L’ultima notizia dell’intervento di oggi riguarda quello che potrebbe essere l’ultimo impegno dell’anno ovvero un’amichevole o uno stage da giocare lunedì 27 dicembre. La società ha già fatto sapere che in caso di amichevole convocherà i giocatori che finora sono stati impiegati nella Challenge Cup e che sono stati penalizzati dal rinvio della terza giornata venerdì scorso.
Per oggi è tutto, buona serata!
“… penalizzati dal rinvio della terza giornata venerdì scorso”
GRAZIE BISO!