Tra otto giorni in campo

Buongiorno amici gialloblù e bentornati dal ponte dell’8 dicembre che ci ha concesso qualche piacevole ora in famiglia all’insegna delle tradizioni natalizie.

Questa settimana l’Olympic non giocherà in quanto osserverà il proprio turno di riposo in campionato (le formazioni partecipanti sono 17 quindi una a settimana riposa) quindi la prossima gara sarà tra ben otto giorni.

E più precisamente mercoledì 17 dicembre (Longarina, ore 22) giorno in cui l’Olympic affronterà i Toulousers di Christian Massacesi ma soprattutto di Nicholas Schiano Moriello, l’attaccante che nella scorsa estate ha contribuito a suon di gol a fare vincere alla nostra squadra la Summer Cup. L’impatto di questo giocatore fu così marcato che ancora oggi è lui a guidare la classifica della Scarpa d’Oro gialloblù con 11 reti. In queste otto giornate di campionato invece l’attaccante (che comunque a marzo potrebbe tornare in gialloblu per disputare la Challenge Cup) ha realizzato 9 gol.

Le convocazioni per questa sfida partiranno tra giovedì e venerdì prossimo. Olympic – Toulousers sarà l’ultima partita del 2025.

Lascia un commento