I problemi dell’Olympic e la necessità di smuovere la classifica

Buongiorno amici gialloblù. La foto qui sopra è esplicativa del momento che sta vivendo la nostra squadra. Serve una “pompata” di entusiasmo, serve segnare qualche gol in più, servono punti per smuovere la classifica.

Nella scorsa stagione il primo punto arrivò il 19 novembre ed era un momento totalmente simile a quello attuale: l’Olympic veniva dalla vittoria nella Summer Cup 2024 ma poi aveva trovato solo sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato.

La prossima partita sarà mercoledì 12 novembre (Longarina, ore 21) e L’Olympic affronterà l’Ahiax che nelle prime tre giornate ha ottenuto tre sconfitte anche pesanti (ha anche riposato in uno di questi recenti turni. Abbiamo già affrontato gli azzurrini nel doppio quarto di finale della Conference League estiva del 2024. All’andata (12 giugno 2024) vincemmo per 8 a 7 giocando in formazione titolare mentre al ritorno (18 giugno 2024) perdemmo 8 a 4 ma schierando tantissime riserve tra cui il portiere, allora esordiente, Claudio Ciavarella.

Mercoledì l’Olympic può giocarsela ma ci profondamente credere e ritrovare se stessa, a livello tecnico, a livello motivazionale e a livello psicologico. Oggi partiranno le convocazioni!

Lascia un commento