Una coppa in più in bacheca. Ora festeggiamo degnamente l’Olympic!

Buongiorno amici gialloblù ed è proprio un buon giorno per l’Olympic dopo la vittoria nell Summer Cup 2025. Il cammino della nostra squadra in queste quattro partite è stato un crescendo di emozioni esaltante: siamo partiti dall vittoria in extremis di fine agosto per poi proseguire con le due goleade di inizio settembre. La finale poi è stata una partita che l’Olympic ha reso facile grazie ad una prestazione superlativa di gruppo e nei singoli. La Summer Cup entra così nella bacheca dell’Olympic e nel palmarès personale di nove giocatori ovvero Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Simone Montaldi, Alessandro Pizzoni, Valerio Mosetti, Davide Baldi, Rosario Palazzo, Nicholas Schiano Moriello e Damiano Siciliani.

Nella finale per il terzo posto invece i Pumas hanno battuto per 2 a 1 il Sevilla ottenendo così la medaglia di bronzo. Ricordiamo inoltre che Fabrizio Perrone è stato eletto miglior portiere del torneo mentre Nicholas Schiano Moriello si è laureato capocannoniere. Ecco la classifica dei primi goleador:

  1. Schiano Moriello, 11.gol
  2. Mosetti, 10 gol
  3. Benazzi, 7 gol (Sevilla)
  4. Panella, 6 gol (Partizan)

Passiamo ora al prossimo evento, quello atteso da tutto il mondo gialloblu. Lunedì 29 settembre si svolgerà il quadrangolare per festeggiare i 36 anni dalla fondazione dell’Olympic. L’evento si svolgerà alla Longarina a partire dalle 21 e coinvolgerà quattro squadre che si affronteranno in un girone all’italiana su due campi attigui per un totale di 6 mini incontri della durata di 20 minuti ciascuno.

Da oggi cominceranno le convocazioni che in realtà sono partite già la settimana scorsa in modo informale. Una delle quattro squadre sarà il Pumas dei vari Capriglione, Iovine e Lauciani mentre le altre tre formazioni saranno composte da tesserati dell’Olympic.

Da domani ci saranno aggiornamenti sulle convocazioni per questo spettacolare evento che sarà organizzato in joint venture con Capo Five.

Lascia un commento