
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Dopo la bella e convincente vittoria contro i Pumas l’Olympic ha cominciato a preparare la terza e ultima gara della prima fase di Summer Cup. L’obiettivo è quello di chiudere in bellezza il girone cercando di ottenere quel punto che manca per la qualificazione aritmetica alla finale. Inoltre, la società vorrebbe schierare la stessa formazione scesa in campo nelle prime due giornate e confermare il buon gioco visto finora. Oggi partiranno le convocazioni e lunedì avremo una prima bozza di formazione.
Questa settimana si è giocata anche un’altra gara della Summer ovvero Partizan – Sevilla che è terminata con il punteggio di 10-9. Ecco la classifica aggiornata dopo tre gare delle sei in programma:
- OLYMPIC, 6 punti (2 giocate) 13/6 +7
- PARTIZAN, 3 punti, (2 giocate) 13/13 0
- SEVILLA, 0 punti, (1 giocata) 9/10 -1
- PUMAS, 0 punti, (1 giocata) 3/9 -6
Allo stato attuale delle cose è possibile che tre squadre arrivino a pari punti quindi, per assicurarsi il diritto di giocare la finale, l’Olympic non può perdere nell’ultima giornata contro il Sevilla.
Ecco la classifica cannonieri (prime quattro posizioni):
- BENAZZI, 7 gol (Sevilla)
- PANELLA, 6 (Partizan)
- SCHIANO MORIELLO, 5 (Olympic)
- MOSETTI, 3 (Olympic)
Ricordiamo che Olympic – Sevilla si giocherà GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE ALLE 21 PRESSO L’HONEY SPORT CITY.
Passiamo ora all’argomento nuove divise. Dopo la disavventura delle maglie di football americano di Temu c’è stata una piacevole svolta rappresentata dall’annuncio ufficiale dell’arrivo di due nuove divise.
La prima è arancione con inserti neri mentre la seconda ha colorazione opposta. Le nuove divise rappresenteranno la terza e la quarta maglia dell’Olympic in questa stagione e una delle due potrebbe esordire già giovedì contro il Sevilla.