Buongiorno amici gialloblù! Ieri abbiamo riaperto il sito ufficiale dell’Olympic dopo diciotto giorni dalla chiusura della scorsa stagione ma dall’ultima partita ufficiale sono passati già trentacinque giorni e non vediamo l’ora di rivedere la nostra squadra di nuovo in campo.
La stagione entrerà subito nel vivo infatti l’Olympic, come nella stagione 2024/2025, prenderà parte alla Summer Cup, mini torneo estivo organizzato dall’organizzazione Capo Five di cui i gialloblù sono campioni in carica.
Vediamo come sarà strutturata questa competizione: al momento le formazioni partecipanti sono tre ovvero Olympic, Partizan e Besiktas. Non è escluso che da qui all’inizio del torneo se ne possa aggiungere una quarta. Se così non fosse la formula del torneo prevederebbe un mini girone all’italiana con gare di sola andata e finale per il titolo tra le prime due classificate.
Il torneo comincerà giovedì 28 agosto, giorno in cui l’Olympic esordirà nella competizione affrontando il Partizan. Le prime convocazioni della stagione prenderanno il via tra qualche giorno, presumibilmente venerdì prossimo.
Domani pubblicheremo un programma dell’attività della squadra e del sito in questo ultimo mese di fine estate e vi racconteremo anche un episodio divertente avvenuto qualche giorno fa a proposito delle nuove divise che la società aveva pensato di acquistare.
