Un’ultima serata da vivere insieme

Buongiorno amici gialloblù. Nell’ambiente Olympic c’è tanta delusione e rammarico per la sconfitta ai rigori nella semifinale di Silver Cup ma la squadra ha saputo lottare alla pari per 100 e più minuti contro l’Inazuma Five, una formazione parecchio più giovane e fisicamente più prestante dell’Olympic. Il dispiacere inevitabilmente c’è ma ci deve essere anche la consapevolezza che ancora una volta la nostra squadra era lì a battersi fino alla fine, con il cuore e con il coraggio di sempre.

La prossima settimana l’Olympic sosterrà l’ultimo impegno di questa lunga stagione. Martedì 15 luglio (Honey, ore 22) i gialloblu giocheranno la finale per il terzo posto della Silver Cup. L’avversario dovrebbe essere il Maverick che nella semifinale di andata ha perso per 6 a 1 contro il San Carlo. Ieri sera si è giocata la semifinale di ritorno quindi in mattinata dovremo avere l’ufficialità dell’avversario.

Questa mattina partiranno le convocazioni. Sarà anche l’ultima occasione per i candidati ai quattro Olympic Awards di incamerare gol, assist e punti di gradimento per le varie classifiche. Rimangono 7 punti in palio (al massimo 6 per singolo giocatore) e vi possiamo rivelare che questi punti potrebbero ancora essere decisivi per la conquista della Pigna d’Oro, il premio per il miglior giocatore della stagione.

Lascia un commento