
Buongiorno amici gialloblù! Ieri la società era in attesa che uscissero i calendari della Coppa Intertoto ma c’è stata una svolta. L’organizzazione Capo Five ha ritenuto infatti che la Coppa Intertoto rimanesse una competizione riservata alle formazioni qualificate sulla parte medio bassa della classifica del torneo estivo e ha quindi creato un mini torneo ad hoc per le formazioni rimaste ovvero il Maverick (nona classificata nel girone A), l’Inazuma Five (decima classificata del girone B) il San Carlo e l’Olympic (formazioni aggregatesi per questo finale di stagione).
Il calendario prevede che l’Olympic affronti l’Inazuma Five in una doppia semifinale: la gara di andata si giocherà mercoledì 2 luglio (Longarina, ore 21) mentre il match di ritorno si giocherà mercoledì 9 luglio (campo da definire, ore 21).
L’altra semifinale vedrà scontrarsi Maverick e San Carlo. Le due squadre vincitrici e le due squadre perdenti s’incontreranno martedì 15 luglio nella finale per il titolo e in quella per il terzo posto.