
Buongiorno amici gialloblù. Gli impegni dell’Olympic nella Capo Five League sono terminati. La nostra squadra ha sostituito il Villaggio Giuliano (formazione ritiratasi dal torneo) in tre occasioni e ha rimediato 3 sconfitte. L’Olympic ha segnato 9 gol e ne ha subiti ben 32 confermando la buona scelta di non partecipare dall’inizio alla competizione. Si, va bene, l’Olympic non ha mai mollato tenendo alto l’onore in tutti e tre gli incontri ma si è dimostrata inadatta ad affrontare squadre di ventenni che non si fermano mai. Per i nostri livelli atletici attuali questo non è calcio, è atletica leggera!
Che si fa ora? La prima fase della Capo Five League terminerà la prossima settimana ma l’Olympic non giocherà questa partita perché è prevista alle 22 e contro un avversario totalmente fuori portata, il Tiki Taka. Giocare questa gara sarebbe inutile se non addirittura dannoso quindi meglio organizzare qualcos’altro. L’idea sarebbe quella di giocare un’amichevole contro una formazione di buon livello e Qualche possibilità c’è.
Dopodiché c’è la Coppa Intertoto per la Quale l’Olympic aveva dato disponibilità a partecipare. Purtroppo in quelle date (le prime tre settimane di luglio) molti giocatori saranno in ferie. In questi giorni la società valuterà se confermare la partecipazione oppure no.