Buongiorno amici gialloblù. La prossima settimana l’Olympic non scenderà in campo quindi i giocatori avranno due settimane di vacanza dal campo, un po’ come i bambini che quest’anno beneficeranno di una maxi pausa dalla scuola che chiuderà per Pasqua e per il ponte del 25 aprile.
Il prossimo appuntamento dell’Olympic sarà mercoledì 30 aprile, giorno in cui si giocherà una partita in famiglia. Ma non si tratterà di un semplice allenamento bensì della rivincita della partita giocata il 9 aprile scorso.
Quel giorno in campo c’era la squadra blu formata da Perrone, Formiconi, Montaldi, Baldi, Ciavarella e De Luca e la squadra gialla, composta da Capoccetti, Rencricca, Pizzoni, Tarallo, Palazzo e Di Santo.
Quella partita terminò sul punteggio di 8 a 6 per i blu e fu molto equilibrata ma fu una serata particolare perchè raramente gare del genere danno vita ad un agonismo così forte e sano.
Il 30 aprile quindi ci sarà la rivincita di questa partita e si cercherà di ricreare, per quanto possibile, le stesse formazioni della partita originale. Nei prossimi giorni comunicheremo lo stato delle convocazioni e dell’organizzazione di questa partita!
