Tra Honey Cup e Challenge Cup 9: dubbio portiere

buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Il weekend appena trascorso non ha portato grandi novità. In vista della partita di dopodomani permane un unico dubbio ovvero su chi difenderà la porta dell’Olympic. Fabrizio Perrone non ha ancora risolto i suoi problemi lavorativi e al momento l’unica soluzione alternativa è quella di schierare Simone Montaldi come numero uno. Se nel giro di ventiquattro ore la situazione non si sbloccherà allora si procederà a cercare soluzioni diverse per fare si che “SM7” giochi nel suo solito ruolo di attaccante o centrocampista di fascia sinistra.

Al momento i convocati per la partita di Honey Cup contro il Sevilla sono Rencricca, Formiconi, Tarallo, Montaldi, Siciliani e Palazzo.

La partita si giocherà mercoledì 12 marzo alle 21 alla Longarina.

Ricordiamo che per lo stesso giorno è prevista anche il primo incontro della nona edizione della Challenge Cup. Alle ore 22, subito dopo quindi la partita dell’Olympic, si affronteranno Pumas Futsal e Besiktas. Nell’articolo di domani pubblicheremo un vasto articolo di presentazione di questa edizione di Challenge.

Lascia un commento