Da domani le convocazioni

Buongiorno amici gialloblù. Mancano sei giorni alla prossima sfida di campionato, l’Olympic infatti affronterà Er Clebbe mercoledì 12 febbraio (Longarina, ore 21). È ancora presto per le convocazioni che cominceranno domani mattina e dovrebbero coinvolgere, si spera, tutta la vecchia guardia con il rientro di Rencricca e Montaldi in primis.

Nel frattempo alcune curiosità sulla tredicesima giornata. Rosario Palazzo è stato eletto il miglior giocatore dell’Olympic nella partita contro il River Acilia mentre Fabrizio Perrone è stato segnalato come miglior portiere dell’incontro. Il capitano ora occupa il quarto posto nella classifica generale di rendimento degli estremi difensori.

Per quanto riguarda la coppa che seguirà il campionato l’Olympic, allo stato attuale, potrà schierare tutti i giocatori utilizzati in campionato tranne i tre elementi della lista Partizan che dovranno fare registrare un’altra presenza (eventualmente nell’ultima giornata di campionato) per ottenere questa possibilità.

Lascia un commento