Amichevole all’orizzonte?

Buongiorno amici gialloblù. Il 2024 si sta avviando alla propria conclusione e l’Olympic non è riuscito a concluderlo come desiderava ovvero con una vittoria contro i Pumas che avrebbe permesso all’ambiente di passare delle serene festività natalizie.

Ormai è inutile piangere sul latte versato e anzi bisogna fin da subito pensare al 2025, un anno che per la nostra squadra rappresenterà una serie di sfide molto complicate. Bisognerà ritrovare il morale, la vittoria, i gol e qualche giocatore che possa rinforzare la rosa a livello tecnico ma anche numerico visto i tanti infortunati. Pensate che, ora come ora, la rosa gialloblù disponibile a scendere in campo è di soli sette elementi rispetto ai tredici iscritti al torneo.

Una tappa importante di queste sfide è certamente il prossimo impegno che potrebbe essere un’amichevole ufficiale da giocare il 2 gennaio. In questa amichevole potremo vedere all’opera nuovi giocatori e affrontare una squadra da cui prelevare qualche elemento qualora si rivelasse interessante. Allo stato attuale l’amichevole è ancora incerta ma al 100% l’Olympic scenderà in campo in quella data per smaltire i cenoni e prepararsi alla successiva sfida di campionato (8 gennaio contro l’AS Cornelio).

Per oggi è tutto ma vi invito a consultare il programma di dicembre per sapere cosa c’è in programma sul sito e sui vari social gialloblù in questi giorni di festa.

Lascia un commento