Due giorni alla prossima sfida

Buongiorno amici gialloblù. Mancano due giorni alla partita tra Olympic e Sbrocca Junior, gara valevole per la settima giornata di Capo Five League in programma lunedì 9 dicembre all’Honey Sport City (calcio d’inizio alle 21). Questa sarà l penultima partita del 2024, anno che si concluderà con la partita del 16 dicembre contro il lanciatissimo Punmas Futsal.

Ci sembra inutile darvi la classifica del campionato visti i risultati deludenti dell’Olympic. Vi basti sapere che la squadra gialloblù occupa il quattordicesimo posto in classifica con 1 punto con il secondo peggiore attacco (16 reti) e la peggior difesa in assoluto (55 gol subiti).

Se vi interessa documentarvi sulla classifica e sui risultati delle altre squadra vi basterà cliccare su questo LINK per accedere al sito del torneo.

Per quanto riguarda le convocazioni per la partita contro lo Sbrocca Junior la società attende ancora la risposta da parte di Claudio Ciavarella per il ruolo di portiere. Se la risposta non arrivasse entro oggi allora verrebbe convocato un altro giocatore di movimento.

Lascia un commento