Buongiorno amici gialloblù. Il momento della squadra è abbastanza nero: nessuna vittoria in sei giornate di campionato, le con vocazioni spesso rese difficili da mille problemi personali, l’età anagrafica della squadra che rimane un problema probabilmente (:-) irreversibile, l’infortunio di De Luca…
In questo contesto, la bruttissima sconfitta di martedì scorso è stata una mazzata ma questo momento così cupo non è il primo di questi ultimi anni e non può essere una scusa per lasciarsi abbattere. L’obiettivo chiaro deve essere quello di stare insieme, lottare insieme e gioire per ogni assist, gol e bella giocata. E poi, ne sono certo, verranno momenti migliori. Non dimentichiamoci che il 25 marzo e il 9 settembre di questo 2024 abbiamo alzato due piccoli trofei che ci hanno reso felici. Ricordiamoci di quei bei momenti recenti e felici e continuiamo a combattere, INSIEME, per creare di nuovi.
L’Olympic tornerà in campo lunedì 9 dicembre per la settima giornata di campionato. La penultima partita di questo 2024 sarà contro lo Sbrocca Junior e si dovrebbe svolgere all’Honey ma solo qualora saranno risolti i problemi di illuminazione riscontrati nel match dell’altro ieri. In caso contrario la società gialloblù ha già annunciato che se i riflettori dell’Honey fossero malfunzionanti allora si rifiuterà di giocare su quel campo. Oggi cominceranno le convocazioni e nel frattempo la società si aggiornerà con l’organizzazione per questo problema.
