Il giocatore del mese di novembre (2024)

Buongiorno amici gialloblù. Oggi pubblichiamo il podio del premio per il miglior giocatore del mese di novembre.

Come di consueto, ecco un piccolo promemoria del regolamento:

Da dove vengono i punti che danno vita a questo premio?

Dai calciatori stessi che al termine di ogni incontro votano il miglior compagno in campo.

Perché rendiamo noti i primi tre giocatori del mese senza specificare i punti ottenuti?

Perché i punti di ogni mese concorrono alla classifica stagionale della Pigna d’Oro ovvero il riconoscimento al miglior giocatore della stagione i cui punteggi vengono rivelati solo a fine stagione.

Ecco il podio di novembre:

  1. DAMIANO SICILIANI
  2. Simone Montaldi
  3. Alessandro Pizzoni

Vince il premio Damiano Siciliani che fa il bis dopo il primo posto ottenuto ad agosto. Per lui anche un terzo posto a settembre. Al secondo posto troviamo Simone Montaldi, per la prima volta sul podio in questa stagione mentre sul gradino più basso del podio troviamo Alessandro Pizzoni che già aveva ottenuto un secondo posto ad agosto.

Il premio di giocatore del mese tornerà a fine dicembre, mese in cui sono previste tre gare ufficiali che assegneranno punti.

Passiamo ora alle ultime notizie. Purtroppo, l’infortunio occorso a Simone De Luca durante l’allenamento di mercoledì sera sembra abbastanza serio. La prossima settimana il giocatore si sottoporrà ad accertamenti clinici ma le sensazioni non sono buone.

La settimana prossima l’Olympic è attesa dalla sesta giornata di campionato. L’avversario di questa giornata è il Tiki Taka, formazione vincitore dell’ultima Summer Cup e attualmente prima in classifica. Questa mattina partiranno le convocazioni.

La partita si giocherà martedì 3 dicembre all’Honey Sport City con il calcio d’inizio fissato per le ore 22.

Lascia un commento