Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Mancano due giorni all’esordio di campionato e la società ha consegnato all’organizzazione la lista dei giocatori dell’Olympic che prenderanno parte a questo campionato. La lista non sarà chiusa per tutto l’anno ma l’Olympic vorrebbe riuscire a schierare solo un piccolo numero numero di giocatori come successe l’anno scorso in modo di non stravolgere la squadra e cementare il gruppo. Ciononostante il regolamento del torneo prevede che la lista di ogni squadra rimanga aperta per tutta la durata del campionato mentre saranno necessarie almeno due presenze nella prima fase per poter scendere in campo nelle coppe.
Ecco i giocatori presenti nella lista:
- Fabrizio Perrone. Il portiere titolare e capitano della squadra.
- Alessandro Rencricca. Vice capitano e difensore titolare.
- Fabrizio Formiconi. Vice capitano e difensore titolare.
- Simone Montaldi. Vice capitano e attaccante titolare.
- Alessandro Pizzoni. Il giocatore ha garantito un elevatissimo numero di presenze nelle ultime due stagioni ma quest’anno ha deciso di darsi al podismo il che potrebbe ridurre la sua disponibilità.
- Simone De Luca. Il centrocampista è alla prima stagione da titolare e in grande ascesa.
- Rosario Palazzo. L’attaccante partecipa anche ad un torneo di calciotto e in linea di massima potrà garantire due presenze al mese.
- Davide Baldi. Il giocatore ha fatto un grande pre campionato e sarà a tutti gli effetti un co-titolare.
- Daniele Frabetti. Stesso discorso anche per lui che potrebbe diventare un’ottima alternativa a Palazzo.
- Valerio Mosetti. Disponibilità limitata per motivi lavorativi, si cercherà di utilizzarlo quanto più possibile.
- Filiberto Tarallo. Disponibilità limitata a causa di continui infortuni. Potrà essere considerato un jolly alla Altafini.
- Gianluca Bisogno. Dopo due stagioni lontano dalla squadra è tornato in questo pre campionato e potrà diventare una risorsa in causa di molteplici assenze.
- Francesco Bossi. In questo pre campionato ga garantito grande disponibilità, una dote molto apprezzata dalla società.
- Damiano Siciliani. Dopo la vittoria nella Summer Cup bis ha deciso di lasciare la squadra ma chissà che non possa diventare una wild card preziosa in caso di necessità.
- Domenico Caserta. Il giocatore ha lasciato la squadra nel 2013 trasferendosi a Milano. Recentemente è tornato a vivere a Roma. La Pigna d’Oro 2013 potrà tornare ne giro del calcio che conta dopo undici anni di quasi totale inattività?
