
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Prima di scorrere le ultime notizie in vista del mini torneo di lunedì sera vediamo i risultati del quiz proposto ieri sul profilo Instagram della squadra.
Abbiamo chiesto il numero di maglie ufficiali indossate dall’Olympic nei suoi trentacinque anni di storia e si poteva scegliere tra 10, 15 e 25. Ebbene, la risposta è 25! Quindi, la nuova divisa per questa stagione sarà la ventiseiesima della storia gialloblù. A queste si aggiunge la mitica Maglia Zero, ovvero la T-Shirt Fruit of the Loom comprata al mercato di Acilia da fabio Tagliaferri nella primavera del 1993. Una t-shirt di un bel verde smeraldo a cui poi si ispirò la più recente maglia verde ufficiale indossata dall’Olympic appena cinque giorni fa nella partitella in famiglia.
Vediamo come hanno risposto gli utenti Instagram a questo quiz:
la maggior parte ha dato “20” come risposta ma solo uno ha indovinato ed è stato Gianluca Bisogno che ha cosi vinto questa piccola edizione del quiz sulla storia dell’Olympic.
Passiamo ora alle ultime notizie sulla One Night Challenge Cup, il mini torneo che si svolgerà lunedì sera. La formazione del Besiktas è stata sostituita da quella del River Acilia che dovrebbe tra l’atro essere la prima che l’Olympic affronterà. Vi rimandiamo all’articolo di lunedì mattina per gli ultimissimi aggiornamenti e sulla formazione ufficiale gialloblu.