Il giocatore del mese di settembre (2024)

Buongiorno amici gialloblù. Oggi pubblichiamo il podio del premio per il miglior giocatore di settembre. Rinnoviamo la spiegazione il regolamento visto che recentemente molti nuovi giocatori sono entrati nel mondo dell’Olympic

Da dove vengono i punti che danno vita a questo premio?

Dai calciatori stessi che al termine di ogni incontro votano il miglior compagno in campo.

Perché rendiamo noti i primi tre giocatori del mese senza specificare i punti ottenuti?

Perché i punti di ogni mese concorrono alla classifica stagionale della Pigna d’Oro ovvero il riconoscimento al miglior giocatore della stagione.

Per questo mese i punti vengono da tre gare ovvero la seconda gara del girone di Summer Cup Bis, la finale dello stesso mini torneo e l’amichevole con i Pumas del 23 settembre.

Ecco il primo podio della stagione:

  1. PALAZZO ROSARIO
  2. Perrone Fabrizio
  3. Siciliani Damiano

Vince quindi Rosario Palazzo, per la prima volta sul podio in questa stagione. Al secondo posto troviamo Perrone che era già arrivato terzo a settembre mentre al terzo posto c’è Siciliani che il mese scorso si era aggiudicato il premio. Per questo mese è tutto, il prossimo premio verrà assegnato alla fine di settembre.


Passiamo ora alle notizie. Lunedì 7 ottobre l’Olympic tornerà in campo per un evento davvero interessante. Si tratta di un quadrangolare con gare da venti minuti che si giocherà alla Longarina su due campi in contemporanea. In questo modo nessuna della quattro formazioni partecipanti si fermerà mai e lo spettacolo sarà garantito. Al mini torneo parteciperanno Olympic, due formazioni dei Pumas e il Besiktas. Le convocazioni della nostra squadra sono partite già da lunedì ma da oggi si comincerà a lavorare a questo evento in modo più capillare ed esclusivo dopo aver archiviato la partitella in famiglia dell’altro ieri.

Lascia un commento