
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Come sapete, la società gialloblu ha già annunciato i prossimi due impegni. Lunedì 23 settembre l’Olympic giocherà in amichevole ufficiale contro i Pumas Futsal (LONGARINA, ORE 21) mentre lunedì 30 settembre ci sarà una partitella in famiglia (HILL23, ORE 21).
Per quanto riguarda il torneo invernale, le iscrizioni termineranno il 4 ottobre quindi è presumibile che la competizione cominci una decina di giorni dopo. Se ciò fosse confermato l’Olympic avrebbe solo un’altra settimana per organizzare una terza amichevole di preparazione, su per giù tra il 7 e l’8 ottobre, e il torneo potrebbe cominciare ipoteticamente la settimana successiva.
Tornando alla stretta attualità, l’Olympic lunedì affronterà una squadra molte forte fisicamente con Campobasso in difesa e Lauciani in attacco. I gialloblu schiereranno Rencricca e Formiconi in difesa e Siciliani e De Luca a scardinare le fasce con la loro velocità e imprevedibilità. Mosetti invece fungerà da terminale offensivo. Montaldi, se recuperasse, potrebbe essere l’attaccante di riferimento.
Per chiudere, abbiamo aggiornato la pagina del sito riguardante i compleanni dell’Olympic. Dateci un’occhiata (ecco il link) perché vedere di seguito le foto di gruppo dei compleanni dal 2009 a oggi, fa un certo effetto.