
Buongiorno amici gialloblù. La festa del Trentacinquennale rimarrà nei nostri ricordi per molto perchè anche quest’anno è stato un evento così bello e sentito da rimanere una pietra miliare della nostra memoria e della storia della squadra. L’importanza della manifestazione è stata avvertita non solo dai veterani gialloblù ma anche dai volti nuovi come Giulio Lauciani e Francesco Bossi.
- Ecco la classifica cannonieri finale del triangolare:
Atzeni G. : 4 gol
De Luca: 3 gol
Baldi, Campobasso, Lauciani, Pizzoni, Rencricca A. e Pizzoni: 2 gol
- Questa è invece la classifica assist:
Lauciani: 2 assist
Atzeni G., Baldi, Campobasso, Pizzoni e Siciliani: 1 assist
- Chiudiamo l’angolo delle statistiche con qualche piccolo dato:
Maggior numero di compleanni disputati: Perrone e Rencricca con 12, Bisogno con 11, Ruggeri con 10.
Maggior numero di gol: Ruggeri con 28, Rencricca A. con 15
Inoltre, il triangolare è servito anche come stage per individuare giocatori interessanti per questa stagione. Francesco Bossi sarà certamente rivisto nelle partitelle in famiglia mentre per Giulio Lauciani si potrebbero aprire presto le porte della prima squadra.
Passiamo ora alle notizie in vista della prossima partita. Il campionato invernale dovrebbe cominciare a metà ottobre quindi c’è ancora tempo per qualche amichevole. La prossima partita si giocherà lunedì 23 settembre con il calcio d’inizio fissato alle 21 alla Longarina. L’Olympic affronterà i Pumas di Marco Capriglione e Oliviero Campobasso. Stamattina partiranno le convocazioni.