
Buongiorno amici gialloblù. Mancano cinque giorni al grande evento del Trentacinquennale gialloblù che dopo cinque anni torna alla Longarina.
Purtroppo, come ogni anno, ci saranno delle spiacevoli assenze. Mancheranno autentici totem della storia dell’Olympic come Fabio Tagliaferri, Stefano Romagnoli, Giordano Attilio e un ospite sempre gradito come Daniele Rossi.
In compenso ci stanno delle novità che speriamo possano rappresentare spunti di interesse ulteriore in questa grande festa di compleanno. Per la prima volta in carriera vestirà una maglia dell’Olympic Cristian Massaccesi, capitano e bomber del Sirviasppor e in passato anche del Mo’viola, un volto così noto da essere ormai un amico della nostra squadra. Un altro esordio assoluto sarà quello di Francesco Bossi, cugino di Alessandro Rencricca che l’ha consigliato vivamente alla società.
Parliamo invece di sorprese. Ogni anno proviamo a chiamare grandi giocatori del passato e non sempre siamo fortunati, anzi quasi mai. Sarebbe bello rivedere in campo Gianluca Bisogno (il giocatore vorrebbe ma ci sono alcuni ostacoli da superare) così come Francesco Sforza che abbiamo rincorso la scorsa stagione. Si attende una risposta da Valerio Collu ma forse le sorprese più belle non arriveranno dal passato ma dal futuro infatti qualche giovane potrebbe esordire , anche solo per una comparsata e per giovane intendo DAVVERO giovane.
Per oggi è tutto ma già da domani cominceremo a fare qualche congettura sulle possibili formazioni delle tre squadre che daranno vita al triangolare di martedì sera.