Buongiorno amici gialloblù. Oggi vorremmo rendervi partecipi di un piccolo grande traguardo dei nostri social. Ci riferiamo al canale Youtube dell’Olympic che recentemente ha infranto il muro delle 3000 visualizzazioni. Non si tratta di un grande traguardo in assoluto ma per una realtà come la nostra significa moltissimo!
Il canale è nato durante la pandemia, precisamente nel marzo del 2020 poi nel settembre del 2022 ha raggiunto le 1000 visualizzazioni e nell’ottobre del 2023 ha raggiunto quota 2000. Ora siamo a settembre del 2024 e clic ad uno dei video del canale hanno raggiunto le tre miglia: davvero grazie a tutti quelli che soffermano anche solo un minuto a vivere e rivivere le gesta gialloblù e un grazie all’organizzazione Capo Five che ogni settimana ci fornisce il materiale video.
Per la precisione i video pubblicati in questi tre anni e mezzo sono 210 e se volete fare una bella scorpacciata di gol il link qui sotto vi porterà direttamente al canale Youtube dell’Olympic 1989 F.C.
—–> CLICCATE QUI <——
Per oggi è tutto ma da domani ricominceremo a parlare della finale di lunedì prossimo!
