Convocazioni, si parte di prima mattina

Stamattina partono le convocazioni per la prossima partita dell’Olympic. I gialloblù giocheranno contro il San Marziano martedì 28 maggio alle 21 presso il circolo Babele sarà la prima volta che la nostra squadra giocherà una gara di torneo in questo centro sportivo.

Subito dopo colazione i giocatori dell’Olympic cominceranno a ricevere le convocazioni sui loro cellulari personali. Non ci dovrebbero essere molte sorprese anche perché in questa stagione la squadra gialloblù ha utilizzato solo quindici giocatori in gare ufficiali. L’idea di base è quella di confermare più o meno la stessa squadra che ha giocato lunedì scorso ma con qualche eccezione: dovrebbero rientrare Tarallo e De Luca ed eventualmente fare turn over Pizzoni. I primi giocatori ad essere convocati dopo i titolari saranno invece Atzeni e Frabetti che tra la penultima e l’ultima partita della prima fase dovranno accumulare un’altra presenza per poter poi giocare la coppa.

Domani dovremmo avere già la situazione definitiva dei convocati e pubblicheremo anche una panoramica completa della quinta giornata del torneo.

Lascia un commento