Perrone si o Perrone no? Montaldi in porta o a fare gol?

Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Domani, come sapete, si gioca Olympic – Sirviasspor, gara valevole per la seconda giornata di CFL ’24. Oggi si scioglieranno anche gli ultimi dubbi di formazione che riguardano la presenza o meno di Fabrizio Perrone, il conseguente ruolo di Simone Montaldi e l’eventuale convocato da aggiungere alla lista.

Qualora Perrone si riuscisse a liberare dai suoi impegni lavorativi allora il capitano libererà Montaldi dal ruolo di portiere. In caso contrario Montaldi giocherà in porta e verrà convocato un settimo giocatore tra quelli presenti in rosa (si cercherebbe in primis un attaccante di peso).


Nel frattempo, venerdì si è giocata l’ultima gara della prima giornata. Ecco i risultati:

SIRVIASSPOR – RIVER ACILIA 6-6

OLYMPIC – Q00DX 4-4

BELTA – THE PANTHERS 4-4

ACILIA 71 – SAN MARZIANO 5-2

Incredibilmente, tre partite su quattro si sono chiuse con un pareggio e la classifica vede l’Acilia 71 in testa, sei squadre appaiate ad un punto (tra cui l’Olympic) e il San Marziano in coda con zero punti.

Considerando tutto il torneo l’attuale capocannoniere è Lorenzo Battistoni dell’Hateful Eight mentre nel nostro girone Rosario Palazzo è primo con le due reti segnate al W00DX. Infine, Fabrizio Formiconi è stato eletto miglior giocatore dell’Olympic nella prima giornata.

Chiudiamo con il programma della settimana sui social e sul sito:

oggi: notizie (sito)

domani: formazione ufficiale (sito)

mercoledì: commento e pagelle (sito)

giovedì: podio giocatore del mese (sito), foto storica (Facebook)

venerdì: notizie sulla preparazione al prossimo incontro (sito), filmato della partita (Youtube)

sabato (notizie)

domenica: articolo di Simone Montaldi? (sito), foto storica (Facebook)

Lascia un commento