Problemi in casa gialloblù: a ventiquattrore dall’esordio nella CFL ’24 l’Olympic dovrà rinunciare a Simone De Luca che è stato colto dall’influenza. Ma non è solo lui ad essere stato vittima di questo aprile più che pazzerello che mai infatti anche Alessandro Pizzoni e Fabrizio Perrone non sono per niente in forma. Il centrocampista stringerà i denti mentre il portiere ha messo in pre allarme il secondo Emiliano Belli e scioglierà la riserva domani.
Per sostituire De Luca le strade possibili sono tre: Valerio Mosetti, che sta provando a liberarsi dagli impegni di lavoro, Rosario Palazzo che già stasera sarà in campo per un torneo di calcio a 8 e preferirebbe non giocare due gare di seguito e Luca Mercorelli. Se quest’ultimo nome non vi suono familiare è perchè non lo conoscete proprio: si tratta del fortissimo bomber della Seleccion, formazione affrontata dall’Olympic nello scorso torneo, sul quale l’Olympic ha puntato i fari in gran segreto nell’ultimo periodo. Se il giocatore fosse disponibile allora per lui si tratterebbe di un esordio flash dopo le recentissime riunioni di mercato tra lui e la società gialloblù.
A questo punto, la formazione ufficiale dell’Olympic la sapremo solo domani. Ricordiamo che la partita contro il W00dx è fissata per le 21 all’Honey.
