
Martedì scorso si è giocata la terza e ultima giornata della prima fase di Challenge Cup. Si sono affrontate Pumas Futsal e Besiktas mentre l’Olympic osservava il suo turno di riposo in questo mini girone composto da tre squadre.
La partita è stata nettamente vinta dal Pumas Futsal che ha stracciato il Besiktas con il punteggio di 19 a 1. Con questo risultato il Pumas balza in testa alla classifica e si guadagna il diritto di giocare la finale del mini torneo contro l’Olympic.
Ecco la classifica finale della prima fase:
1. Pumas Futsal, 4 punti (differenza reti +18)
2. Olympic, 4 punti (differenza reti+4)
3. Besiktas, 0 punti (differenza reti -22)
Chiaramente, il roboante risultato dell’ultima partita ha fortemente influenzato la classifica cannonieri. Ecco le prime tre posizioni:
11 gol, Milani (Pumas)
9 gol, Capriglione (Pumas)
5 gol, Rencricca (Olympic)
La finale dell’ottava edizione di Challenge Cup si giocherà lunedì 25 marzo con calcio d’inizio alle 21.
Ricordiamo che il regolamento prevedeva anche un’opzione per la finale per il terzo posto in cui la terza classificata del girone avrebbe potuto affrontare una quarta squadra entrata nel mini torneo solo per questo scopo. Ebbene, tra oggi e domani si saprà se questa finale di consolazione avrà effettivamente luogo o no.
Il prossimo aggiornamento sulla Challenge Cup ci sarà mercoledì 27 marzo.
Visto l’anticipo della finale a lunedì le convocazioni sono cominciate già prima della partitella in famiglia di giovedì. Domani verrà quindi annunciata la squadra che scenderà in campo contro il Pumas.