In questa strana settimana in cui l’Olympic gioca di giovedì tutto l’interesse dell’ambiente gialloblù è spostato sulla terza giornata di Challenge Cup. Ricordiamo che in questo turno, l’ultimo della prima fase, l’Olympic riposa mentre scendono in campo Besiktas e Pumas Futsal.
In palio c’è uno dei primi due posti del gironcino e la qualificazione alla finale di martedì 26 marzo. Vediamo i vari casi che potrebbero verificarsi:
- BESIKTAS – PUMAS vince il Besiktas: il Besiktas sale a 3 punti, ottiene il secondo posto e quindi accede alla finale contro l’Olympic.
- BESIKTAS – PUMAS pareggiano: Il Besiktas sale a quota 1 punto mentre i Pumas salgono a 2 quindi ottengono il secondo posto e la qualificazione alla finale contro l’Olympic.
- BESIKTAS – PUMAS vincono i Pumas: i Pumas salgono a quota 4 punti raggiungendo l’Olympic e qualifcandosi alla finale contro i gialloblù. Ai fine meramente statistici una vittoria con più di quattro reti di scarto garantirebbe a Capriglione e compagni il primo posto nel gironcino.
Per sapere il risultato della partita vi basterà seguire la diretta live dell’incontro sul canale You Tube Capo Five oppure collegarvi domani mattina al nostro sito per sapere tutti i dettagli.
