
Comincia oggi un periodo tostissimo per l’Olympic ma anche molto bello e tutto da godere per chi indossa i colori gialloblù e per chi segue la squadra tutti i giorni.
L’Olympic ha due impegni già fissati, un amichevole in famiglia da giocare giovedì 21 marzo e la finale di Challenge Cup che andrà in scena martedì 26 marzo.
Oggi sono partite le convocazioni per l’allenamento di giovedì 21 marzo. Le convocazioni partite sono state moltissime e hanno compreso anche tutti quei giocatori che sono stati utilizzati di meno in questi mesi di campionato e giocatori da provare in vista d torneo estivo. La lista dei convocati la pubblicheremo domani mattina mentre sabato sarà la volta delle notizie e delle statistiche riguardanti la Challenge Cup 8.
Domenica il sito riposerà ma riaprirà puntualmente lunedì quando daremo le ultime notizie sullo stage di giovedì 21. Giovedì mattina vi daremo le formazioni mentre venerdì 22 marzo pubblicheremo il commento e le pagelle della partita d’allenamento.
Da venerdì si comincia a preparare la finale di Challenge Cup anche perché martedì 19 si giocherà l’ultima partita della prima fase, quella tra Pumas Futsal e Besiktas, e quindi sapremo la squadra avversaria per l’atto finale del mini torneo che si svolgerà martedì 26 marzo.
Mercoledì 27 marzo pubblicheremo il commento e le pagelle della finale, il giorno successivo la panoramica finale delle statistiche del mini torneo e infine il mese si chiuderà con la premiazione del giocatore del mese di marzo.
Non dimenticate inoltre che ogni tre giorni pubblichiamo una foto proveniente dall’archivio storico della squadra mentre due giorni dopo la partita pubblichiamo il filmato con i gol dell’incontro.
Non mollare l’Olympic!