
Reduce dalla vittoria con il Besiktas l’Olympic comincia a preparare la sfida valevole per la seconda giornata di Challenge Cup. Martedì 12 marzo i gialloblù affronteranno il Partizan con l’obiettivo di strappare il pass per la finale del mini torneo.
In linea teorica l’Olympic è già qualificata per l’atto conclusivo della Challenge grazie alla vittoria dell’altro ieri ma, trattandosi di un girone composto da sole tre squadre, perdere contro il Partizan potrebbe innescare una reazione a catena di situazioni che potrebbero portare le tre squadre a pari punti e ricorrere quindi alla classifica avulsa. Decisamente meglio quindi evitare queste situazioni da calcolatrice e guadagnarsi l’accesso alla finale senza sudori freddi.
Anche il Partizan come il Besiktas è una squadra creata dall’organizzazione Capo Five ma a differenza della prima squadra affrontata dall’Olympic questa dovrebbe avere uno zoccolo duro formato da tre giocatori che conosciamo per averli visti all’opera negli stage gialloblù ovvero Marco Capriglione, Oliviero Campobasso e Matteo Benarroyo.
L’Olympic dovrebbe confermare in larga parte la squadra che ha giocato martedì scorso ma per le convocazioni è ancora presto. Il calcio d’inizio è previsto per le 20 e 15.