Abbiamo davanti gli ultimi sette giorni della prima metà di stagione, vediamo cosa succederà.
La prima parte della settimana è tutta incentrata sulla finale per il terzo posto della Conference League. Con le convocazioni già archiviate possiamo pensare solo all’incontro di martedì sera (27 febbraio) quando l’Olympic affronterà il River Acilia (calcio d’inizio alle 21).
Mercoledì mattina pubblicheremo le pagelle della partita mentre successivamente arriverà l’articolo mensile di Simone Montaldi che darà uno sguardo alla prima parte di stagione. Sempre la prossima settimana pubblicheremo i risultati del premio per il miglior giocatore di febbraio e poi quelli del premio per il miglior giocatore gialloblù di questo torneo invernale.
Chiudiamo questa sezione con le date delle pubblicazioni social. Le foto storiche su Facebook le pubblicheremo oggi, lunedì 26 e giovedì 29 febbraio mentre il video con la partita di martedì dovrebbe essere pubblicato venerdì 1 marzo su Youtube.
Passiamo ora a cosa succederà da marzo in poi. L’Olympic dovrebbe imbarcarsi nell’organizzazione della Challenge Cup VIII. Sono anni che l’Olympic prova ad organizzarla e se ci riuscisse sarebbe un bel traguardo per la società e per la sua tradizione e un ottimo modo per testare nuovi giocatori in vista del torneo primaverile/estivo che chiuderà la stagione.
Quali sono questi nuovi giocatori? L’Olympic ne sta visionando tre senza dimenticare che torneranno in squadra Fabrizio Formiconi e Emiliano Belli e che ci sarà un generale azzeramento delle gerarchie venutesi a creare nel torneo invernale.
Domani potremo pubblicare un articolo amarcord sulle leggendarie stagioni 1989/90, 90/91, 91/92, 92/93 e 93/94, ovvero le stagioni su cui non abbiamo documentazione scritta ma soli ricordi che vale la pena trascrivere prima che vengono obliati dal tempo che passa.
Buona giornata!
