L’avventura prosegue

Che serata bellissima, che vittoria netta e meritata! I nostri ragazzi ci hanno regalato un’altra notte magica e ora potranno proseguire la loro avventura in Conference League. Abbiamo chiesto la conferma all’organizzazione appena terminata la partita e ci è stato risposto che l’Olympic è stata ripescata come migliore sconfitta nei tre quarti di finale in programma. L’unica cosa che ci fa un po’ pensare è il fatto che si debba ancora giocare la gara di ritorno tra Hateful Eight e Besiktas ma l’organizzatore ha accennato al fatto che la partita forse non si sarebbe giocata dopo l’abbondante vittoria per 11 a 5 dell’Hateful. Comunque pare che entro oggi verrà ufficializzato il calendario delle semifinali di Conference League. L’Olympic dovrebbe giocare lunedì 12 febbraio contro l’Hateful Eight ma la società attenderà ancora qualche ora per cominciare le convocazioni.

Nel frattempo ecco i risultati di questa settimana:

CHAMPIONS LEAGUE (le squadre in nero accedono alle semifinali di Champions, quelle in rosso alle semifinali di Europa League)

CTO ABDALLA TEAM – GUNNERS 5-3

ATLETICO 2PANKE – SIRVIASSPOR 2-0

BELTA – SELECCION 5-5

SAN MARZIANO – CAMPEGGIO TEAM risultato non disponibile

CONFERENCE LEAGUE

OLYMPIC – ROMA SVD VNITED 6-2

RIVER ACILIA –  MO’VIOLA 11-8

BESIKTAS – HATEFUL EIGHT risultato non disponibile

Passiamo ora ad alcune curiosità sulla partita dell’Olympic dell’altro ieri. Alessandro Rencricca ha raggiunto la seconda ammonizione nel torneo mentre Simone Montaldi è stato eletto miglior gialloblù in campo dal direttore di gara. Infine, domani pubblicheremo il video con i gol dell’Olympic nella partita contro il Roma Svd Vnited.

Lascia un commento