
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Per oggi vi avevamo annunciato l’articolo firmato da Simone Montaldi che invece sarà pubblicato domani mattina.
Oggi invece parliamo di quanto successo nell’ultimo turno di campionato. Ecco i risultati:
- HATEFUL EIGHT – SELECCION 1-15
- MO’VIOLA – RIVER ACILIA 7-5
- SIRVIASSPOR – CTO ABDALLA TEAM 7-5
- OLYMPIC – SAN MARZIANO 5-3
Ed ecco la classifica finale del campionato Capo Five 2023/2024
- SIRVIASSPOR 37 punti
- SELECCION 29
- CTO ABDALLA TEAM 27
- SAN MARZIANO 21
- RIVER ACILIA 20
- HATEFUL EIGHT 14
- OLYMPIC 9
- MO’VIOLA 7
Ne consegue che le formazioni dalla prima alla quarta posizione accedono ai quarti di finale di Champions League e che le perdenti di questi scontri accederanno alle semifinali di Europa League. Le squadre classificate dalla quinta all’ottava posizione invece accedono ai quarti di finale di Conference League. La competizione Conference League la presenteremo nel dettaglio nell’articolo di lunedì mattina.
Ecco le prime posizioni della classifica cannonieri:
- YARI PADULA (Sirviasspor) 29 gol
- TEO BOLDRINI (CTO Abdalla Team) 25
- SERGIO SILVESTRI (Sirviasspor) 23
- SIMONE MONTALDI (Olympic) 23
Facciamo quindi i complimenti al nostro Simone Montaldi che ha raggiunto la terza posizione della classifica cannonieri nonostante la nostra squadra abbia vinto solo tre volte in quattordici giornate.
Passiamo alle sanzioni disciplinari dell’Olympic in questo campionato. I giocatori gialloblù hanno ricevuto quattro cartellini gialli all’indirizzo segnatamente di Collu, Montaldi, Perrone e Rencricca.
Concludiamo queste statistiche con il dato del migliore in campo nell’ultimo match secondo il direttore di gara. Il giocatore segnalato dall’arbitro è Damiano Siciliani. Ricordiamo che la società consegnerà un piccolo premio a quel giocatore che otterrà più voti dall’arbitro all’interno delle 24 gare del torneo invernale.
Domani mattina pubblicheremo l’articolo speciale di Simone Montaldi mentre lunedì mattina presenteremo laConference League e annunceremo i convocati per la partita d’esordio in questa competizione.