Siamo giunti all’ultima giornata di campionato. Possiamo dirlo apertamente: l’Olympic non è andata bene. La squadra gialloblù nello scorso campionato aveva collezionato tre vittorie e si era qualificata per la Champions League. Quest’anno invece le vittorie sono state solo due ma il gioco è stato globalmente migliore e va sottolineato che la nostra squadra ha anche perso molte partite meritando molto di più di quanto ha raccolto.
Domani l’Olympic giocherà contro il San Marziano (ore 21) dopo di che si traccerà una linea e giocherà chi ha raccolto più presenze nella prima fase. E’ giusto così, anche se si dovrà rinunciare a chi ha più predisposizione a saltare l’uomo o chi ha più dimestichezza con il gol: giocherà chi lo merita secondo la gerarchia delle presenze ottenute in campionato.
Ieri l’organizzazione del torneo ha pubblicato le date dei quarti di finale di Conference League di cui però parleremmo una volta archiviato il campionato.
Ecco i prossimi impegni della nostra squadra:
mercoledì 24 gennaio: vs. SAN MARZIANO (ore 21)
mercoledì 31 gennaio: vs. ROMA SVD VNITED (ore 21 in trasferta a Vitinia) quarti di finale, andata, Conference League
mercoledì 7 o giovedì 8 febbraio: vs. ROMA SVD VNITED (ore 21) quarti di finale, ritorno, Conference League
Venerdì mattina pubblicheremo le presenze e i gol nella prima fase e con essa la gerarchia per le convocazioni in vista della Conference League.
