
Sabato pomeriggio l’organizzazione della Capo Five League pubblicherà il calendario delle coppe con le quali si chiuderà il torneo. L’Olympic giocherà per la prima volta nella storia la Conference League e non sarà una competizione facile perché i gialloblù dovranno battere squadre che in questa stagione non ha mai battuto come per esempio l’Hateful Eight e una tra San Marziano e River Acilia. Gira voce (ma non è ancora ufficiale) che le squadre perdenti nel primo turno di Conference retrocederanno nella Coppa Intertoto a cui prenderanno parte anche due formazioni esordienti di bassa caratura tecnica. L’Olympic deve puntare ad una coppa perché un successo in questo senso manca da luglio 2021 e a questa Olympic “pizza bianca e mortadella” addirittura da aprile 2011… un po’ troppo. Inoltre, questa squadra, per i sacrifici che compie ogni settimana da due stagioni e mezza, merita un trofeo.
Passiamo ora ai risultati e alla classifica dopo il tredicesimo turno. Ecco come sono andate le gare in programma:
OLYMPIC – SELECCION 3-5
SIRVIASPPOR – RIVER ACILIA 8-1
MO’VIOLA – HATEFUL EIGHT 10-5
CTO ABDALLA TEAM – SAN MARZIANO 9-3
Con questi risultati la classifica si aggiorna in questo modo:
- SIRVIASPPOR 34 punti
- CTO ABDALLA TEAM 27
- SELECCION 26
- SAN MARZIANO 21
- RIVER ACILIA 20
- HATEFUL EIGHT 14
- OLYMPIC 6
- MO’VIOLA 4
Nell’ultima partita il miglior gialloblù in campo è stato, secondo il direttore di gara, Simone Montaldi.
Passiamo ora ad alcune notizie veloci. Oggi partono le convocazioni per Olympic – San Marziano, gara valevole per la quattordicesima e ultima giornata di campionato (mercoledì 24 gennaio, ore 21).
Infine, oggi alle 10, sarà pubblicato il video con i gol dell’Olympic nella sfida di martedì scorso. Lo trovate sul canale YouTube!