Cerchiamo di buttarci ancora una volta le delusioni alle spalle e pensiamo al futuro. Possiamo consolarci, e non è poco, con il buon momento dell’ambiente gialloblù. Nonostante le sconfitte c’è un clima di unità e la squadra si diverte e i giocatori stanno bene insieme.
Vediamo ora il programma da oggi fino a fine anno della varie attività del mondo Olympic.
LE PARTITE: le partite da qui a fine anno saranno due, quella dell’undicesima giornata di campionato che vedrà l’Olympic affrontare il Sirviasspor (lunedì 18, ore 20.30) e l‘amichevole in famiglia di fine anno del 29 dicembre con cena a seguire.
LE CONVOCAZIONI: le convocazioni per la partita con il Sirviassporr partiranno giovedì 14 dicembre mentre quelle per l’amichevole sono in pratica già cominciata in via ufficiosa ieri mattina. Per la partitella di fine anno si spera di rivedere in campo Emiliano Belli, Fabio Tagliaferri, Andrea Cascone, Davide Baldi, Rosario Palazzo, Gianluca Atzeni, Gianluca Bisogno e Giordano Attili.
IL TOTOCALCIO: da qui a fine anno avremo tre turni di Serie A e quindi del nostro Totocalcio. Le gare in programma per il Totocalcio saranno 4 per il week end del 16/17 dicembre, 5 per quello del 23 dicembre e 5 per quello 29/30.
FOTO STORICHE: da oggi fino a fine dicembre pubblicheremo 6 foto provenienti dall’archivio storico della nostra squadra.
VIDEO YOUTUBE: pubblicheremo due video sul canale della squadra, quello della partita contro il River Acilia (domani verso le 14) e quello dell’amichevole del 29 (31 dicembre, sempre verso il primo pomeriggio).
INSTAGRAM: da qui fino a fine anno pubblicheremo tante foto provenienti da dentro e fuori il campo.
SITO UFFICIALE: per fine anno pubblicheremo il riepilogo delle statistiche storiche ma anche un interessante articolo di consuntivo del 2023 a cura di Simone Montaldi. Prima della fine dell’anno pubblicheremo anche del premio del podio del miglior giocatore del mese e come al solito tutte le notizie gialloblù.
Buon divertimento!
